logo  
   
     
 
L’ Associazione Culturale DiPsi, Associazione senza fini di lucro, promuove la creazione del Centro Clinico per l’Età Evolutiva Pais.
Si tratta di un centro polivalente che ha lo scopo di fornire servizi prevalentemente nell’area territoriale del Tigullio, e si rivolge a bambini, preadolescenti, famiglie, scuole, enti e istituzioni pubbliche e private.
Dalla conoscenza del territorio e dei suoi bisogni nasce l’idea di poter costituire un centro che, grazie alle diverse competenze, possa offrire sostegno psicologico e/o trattamenti psicoterapici e ri-abilitativi a bambini, adolescenti e allo loro famiglie.
La mission del centro è di affrontare in modo integrato e professionale le molteplici richieste assistenziali che comporta il disagio psicologico nell’età evolutiva.
Lo scopo è quello di realizzare servizi innovativi attraverso un lavoro di rete con le famiglie e le istituzioni, offrendo ad ogni utente un percorso diagnostico approfondito e un trattamento personalizzato la cui efficacia viene valutata con strumenti oggettivi.
Un costante lavoro in équipe, in cui mettere a confronto e riunire le competenze specifiche, consente di offrire all’utente un servizio professionale e qualificato.
 
bimbi
 
Clicca qui per saperne di più sull'Associazione Culturale Di.Psi.
     
training memoria
 
logopedia
 
progetti 2015   dsa
     
neuropsicomotricità   massaggio infantile
     
Centro Pais |

c.f. 01886560992

| Recco (GE)- Via Pisa 103 | Tel. 01851770890 credits Informativa sui cookie   centroetaevolutiva.pais@gmail.com